Circolare 195

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Disponibilità ore aggiuntive progetti “Più cultura, più culture” – “Non uno di meno”.
Si invita i docenti interessati a manifestare il loro interesse a svolgere ore aggiuntive per i progetti di cui all’oggetto, compilando il Google Moduli al link sottoindicato, entro il giorno MERCOLEDI’ 21/02/2024 alle ore 12:00.
Si precisa che entrambi i progetti vengono svolti con ore aggiuntive di insegnamento extracurricolare, nello specifico “Più cultura, più culture” avente per oggetto laboratori di L2 con destinatari gli studenti delle classi prime, seconde e terze, mentre il progetto “Non uno di meno” riguarda laboratori di recupero e consolidamento delle abilità di base in italiano, matematica e inglese, rivolti agli studenti delle classi prime.
In caso di un numero di candidature superiori alle necessità viene data la precedenza a chi non ha altri incarichi aggiuntivi.
Link: https://forms.gle/NQAbzwCCxFDfqZYu8
Prof.ssa Giovanna Nunziata